Specializzati nella ricerca perdite d'acqua
Dry Wall System
In attività dal 1979
La storia aziendale
Dry Wall System è un marchio fondato nel 1979 da Paolo Panuccio, tra i principali esperti in campo edilizio nelle infiltrazioni e nei problemi di acqua e umidità negli edifici (privati e pubblici) o nelle grandi opere. Lungo i decenni la relativa attività aziendale si è specializzata:
- nell’ambito diagnostico (con i tre sistemi di ricerca perdite);
- nell’ambito operativo (con interventi di impermeabilizzazione mediante resina idroreattiva e idroespansiva e di deumidificazione tramite barriera chimica);
- nell’ambito delle forniture (produzione e spedizione di materiali, prodotti e attrezzature in Italia e all’estero);
- nell’ambito della formazione (con tanto di corsi di formazione per nuovi applicatori e imprese).
L’azienda ha sede legale a Milano (Lombardia), sede operativa a Nettuno (Roma – Lazio) e tre filiali dislocate nel nord Italia: a Settala (Milano – Lombardia), a Cassola (Vicenza – Veneto) e a Settesorelle (Piacenza – Emilia Romagna).
La presenza aziendale in molteplici contesti regionali consente una copertura capillare del territorio e l’immediatezza nello svolgere le ricerche perdite o i lavori per sistemarle definitivamente.
Nel corso della sua storia, con il marchio Dry Wall System, sono state realizzate migliaia di ricerche perdite e interventi di risoluzione delle stesse nelle più svariate località italiane e in alcuni casi anche in paesi e città oltre confine. Ciò dimostra il livello di esperienza acquisito direttamente sul campo dalla realtà aziendale e dai suoi operatori.

