Specializzati nella ricerca perdite d'acqua

Dry Wall System

In attività dal 1979

La storia aziendale

Dry Wall System è un’impresa fondata nel 1979 da Paolo Panuccio, tra i principali esperti in campo edilizio nelle infiltrazioni e nei problemi di acqua e umidità negli edifici (privati e pubblici) o nelle grandi opere. Lungo i decenni l’azienda si è specializzata:

  • nell’ambito diagnostico (con i tre sistemi di ricerca perdite);
  • nell’ambito operativo (con interventi di impermeabilizzazione mediante resina idroreattiva e idroespansiva e di deumidificazione tramite barriera chimica);
  • nell’ambito delle forniture (produzione e spedizione di materiali, prodotti e attrezzature in Italia e all’estero);
  • nell’ambito della formazione (con tanto di corsi di formazione per nuovi applicatori e imprese).

Dry Wall System ha una sede principale a Nettuno (Roma – Lazio) e tre filiali dislocate nel nord Italia: a Settala (Milano – Lombardia), a Cassola (Vicenza – Veneto) e a Settesorelle (Piacenza – Emilia Romagna). 

La presenza aziendale in molteplici contesti regionali consente una copertura capillare del territorio e l’immediatezza nello svolgere le ricerche perdite o i lavori per sistemarle definitivamente.

Nel corso della sua storia Dry Wall System ha realizzato migliaia di ricerche perdite e interventi di risoluzione delle stesse nelle più svariate località italiane e in alcuni casi anche in paesi e città oltre confine. Ciò dimostra il livello di esperienza acquisito direttamente sul campo dalla realtà aziendale e dai suoi operatori. 


Dry Wall System Sede a Nettuno Roma Lazio Italia
Specialisti Dry Wall System
+ 0
Ricerca perdite con gas tracciante
+ 0
Ricerca perdite con termocamera
+ 0
Ricerca perdite con drone